lunedì 8 dicembre 2008

La mia prova del cuoco sulla Costa


Sulla nave, la cosa piu' divertente che ho fatto e' stato partecipare alla prova del cuoco.

Avrei vinto, ma non mi sento di aver vinto in realta': ho usato l'aglio come se fosse granella di mandorle... mi spiac enon potervi mostrare la foto dell'oggetto per farvi capire che era cosi': giallino e a granella. Non ho avuto dubbi sul fatto che fosse mandorla e non aglio, anche perche' nn profumava di nulla. Ci hanno presentato tutto quanto gia' tagliato, non ci hanno dato nemmeno un coltello in mano e volevano premiare anche la presentazione (categoria per cui io avrei vinto). I componenti erano pomodorini tagliati a meta', paccheri gia' cotti che si rompevano tra le mani, rucola, olive nere sacla', cipolla tritata, aglio a granella, cicale, vino rosso e olio. Con questi ingredienti, bisognava tirar fuori una ricetta.

Sarei molto curiosa di conoscere le vostre versioni di ricetta: potete usare tutti gli ingredienti o solo alcuni di essi. Scrivete di seguito quale sarebbe stata la vostra versione

Nessun commento:

Posta un commento