giovedì 28 maggio 2009

Cosa bolle in pentola?

Sono scomparsa, ma non del tutto.
Qualcuno si chiedera' che fine abbia fatto (ma anche no).
L'assenza prolungata non e' dovuta a problemi, bensi', semplicemente, a impegni lavorativi che mi assorbono completamente.
Fondamentalmente, io cucino la sera.
Ma la sera, ora, spesso, sono a lavorare in un ristorante.
Quindi, anche se cucino comunque per la famiglia (dovranno pur mangiare...), non posso proprio fotografare quel che produco.
In piu', sono occupata da un'opera lunga e complessa che mi prende tantissimo tempo, togliendomi la voglia di scrivere altro.
Ma presto la mole di lavoro diminuira' e allora dovrete ancora sopportarmi con le mie sperimentazioni.
Un saluto a chi mi segue, ma anche a chi passa di qui per caso: sto lavorando anche per voi!

7 commenti:

  1. ciao! Effettivamente era da un po' che non ti sentivamo!
    Ma non ti preoccupare, tutti abbiamo periodi più o meno intensi, e certo tu non ti fermi mai!
    Dev'essere bellissimo collaborare con un ristorante, anche se tu l'abilità in cucina già l'avevi!
    un bacione e rimaniamo in attesa allora!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia, anche per me è un periodo "intenso", mi ritaglio strani momenti per scrivere (tipo la notte)... Ti volevo mandare un abbraccio e farti i complimenti per il tuo nuovo lavoro che nasce da una vera grande passione!
    Baci
    Evelin

    RispondiElimina
  3. Bello sapere che va tutto alla grande!!! Bacioniiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  4. wow cinzietta, non sapevo del ristorante! qualcuno che conosco? in bocca al lupo :D

    RispondiElimina
  5. abbiamo capito beatiful girl ma oltre al bollore cosa ci riservi?
    www.chefmarco.splinder.com

    RispondiElimina
  6. Ciao, Cinzia, in bocca al lupo per il lavoro e la stesura della tua opera..
    Volevo complimentarmi per il pesto Bailarò, ho condito con esso le penne, qualche giorno fa, e ho fatto il pesto eliminando- per una lieve intolleranza- le mandorle e.. dimenticando la scorza di limone.. ma ci è piaciuto moltissimo lo stesso, è fresco e saporito!
    Grazie!
    PS: spero non ti dispiaccia che abbia messo le foto e la ricetta nel mio blog.

    RispondiElimina