giovedì 29 aprile 2010

Finalissime di Blogcafè: mancano due giorni!

In verità, ho detto tutto nel titolo, ma val la pena spendere due parole in più.
Innanzitutto per ringraziarvi: sì ringraziare tutti quelli che stanno credendo in me e in Mimmo Alba e ci hanno portati ad essere tra i tre finalisti della categoria "chef" a blogcafè, all'interno della manifestazione Squisito 2010.
Le percentuali di accesso al blog "Fiori di cappero", dopo la selezione a quest'evento, sono aumentate di molto e questo, sicuramente, ci riempe immensamente di gioia, perché, così, sicuramente, anche chi ancora non ci conosceva, ci ha conosciuti, ha iniziato a seguirci, a lasciare traccia del loro passaggio (pochi commenti però, peccato!).
Adesso, vorremmo chiedere l'ultimo sforzo a chi ci vuole bene, a chi ha voglia di vedere NOI vincitori di questa edizione.
Per votarci, bisogna collegarsi al sito di Squisito e registrarsi (sotto il logo, c'è la voce "crea nuovo account").
A questo punto, riceverete una mail con un link diretto alla votazione: cliccate su accedi e guardate a destra, sempre sotto al logo.
Trovate la categoria chef e lì il vostro amato "fiori di cappero" di Mimmo Alba.
Non possiamo far altro che ringraziarvi in anticipo e sperare di vincere.
Ma anche se non dovessimo arrivare primi, avremo già vinto, perché abbiamo saputo chi e quanti ci vogliono bene e sperano nella nostra vittoria e questo già è sufficiente per esultare, perché sicuramente siete tanti, tantissimi!

ps. chi lo avesse fatto nella prima fase, quella delle preselezioni, ora può rivotare, richiedendo la nuova password: il procedimento, per il resto rimane invariato. Comunque potete contattarmi per qualsiasi chiarimento o dubbio.

ps.2 in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

2 commenti:

  1. è stato un concorso meraviglioso hai visto ha vinto alessandro borghese...mitico dell'alta cucina colui che ha insegnato a cucinare quattro salti in padella...cinzia mia ancora credi ai concorsi...!!! ti convinci o no che tutto è gossip!!!ti convinci o no che l'alta cucina ti insegna a fare un brodo vegetale DOP e poi c'è lo chef di alta cucina che pubblicizza quello commerciale
    ciao adorabile chef

    RispondiElimina
  2. Caro marco, sei assai saggio ;)
    non c'è bisogno di aggiungere altro, no?
    è stato bello lo stesso, anche perché lo scarto con borghese è di circa 30 voti.
    Pensa un po': io e mimmo emeriti sconosciuti arriviamo secondi a borghese, straconosciuto, per 30 voti.
    Se non è vittoria questa... ;)

    RispondiElimina