domenica 24 aprile 2016

Cena a 4 mani con lo chef Salvo Ferdico e Cinzia Ciprì presso il 16 Ruelle di Palermo

Finalmente ci siamo riusciti!


Dopo anni di conoscenza e di rispetto reciproco, io e lo chef Ferdico organizzeremo assieme una bella serata solo per voi!
Tutto il menu è stato studiato appositamente senza glutine.
Potrete provare le nostre specialità tutte a base di pesce FRESCO. 





Il menu:

Tortino di ricotta con cuore di crostacei e pesto di rucola
Gnocchetti di patate e ricotta con rana pescatrice ed emulsione di ricci
Palamita con croccante di grissini (s/g), cipolle al marsala e menta


Per finire, la nostra cassata ;)

Prezzo dell'evento: 32 euro incluso bevanda.
E' previsto un menu per bambini a un costo contenuto.



Per le prenotazioni, contattare me al numero 3495666040 o direttamente il locale al 3273243156 oppure ancora potete utilizzare la mia mail.


Il 16 ruelle si trova in via Villa Heloisa 16 angolo via Libertà a Palermo. Il locale e la cucina sono stati completamente rinnovati di recente e offre serate a tema, concerti di grandi artisti locali e non, in una bella cornice. L'arrivo del nuovo chef ha portato una ventata di freschezza anche alla cucina, che sicuramente vi stupirà.
Vi aspettiamo, quindi, il 28 aprile 2016 alle 21:00 presso il 16 ruelle!
Non mancate!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. La ringrazio. Userò il mio tempo per esprimere al meglio ciò che so fare. Di sicuro non mi reinventero' maestra di italiano, se sono una sistemista o una fotografa. Di sicuro io non mi definisco chef, anche se la mia brigata l'ho avuta.. Ma piuttosto che dare dello chef a lei, stringo la mano a chi suda davvero in cucina. CHEF NON È PER TUTTI. CHEF LO SI È DENTRO. non basta una paginetta.... Auguri signora sistemista. Un cuoco

    RispondiElimina