lunedì 1 dicembre 2008

Primo giorno su blogspot

Ebbene si'!
E' giunto il momento!
Mi spiace lasciare la piattaforma di alice, perche' mi ha accompagnata da marzo ad oggi in questa avventura di crescita, pero' stava iniziando a diventare limitato e "lontano".
Per un po' di tempo le due realta' coinviveranno e scrivero' sia qui che li'.
Piu' in la', l'altro link mi servira' per le sperimentazioni (studi di menu completi o... vedremo cos'altro!)
So che gia' in tanti mi seguivano e si erano affezionati al vecchio blog, ma davvero, ora come mai, era importante che iniziassi a poter avere un blog che portasse il mio nome.
Quel blog, infatti, nasceva come semplice repository: era il punto di partenza per scoprire che forse qualcosa di buono davvero la so fare anche io.
Lentamente inizierete a conoscermi o a riscoprirmi, anche qui e spero vivamente di potervi deliziare con qualcosa di buono e bello.
Stasera inaugureremo! non mancate!

9 commenti:

  1. ciao Stefania! grazie mille per essere passata di qui!
    la mia prima blogger... che emozione! e sono felice che sia tu!
    complimenti per il tuo pane.
    Sono ancora in fase di costruzione, come vedi.
    Domani iniziero' a spostare le varie ricette (quelle che preferisco) e poi piano piano lascero' che il blog prenda forma.
    Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao ed auguri per questa nuova e bella avventura
    Luciap

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooo!! Benvenuta tra i food di blogspot!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. @luciap grazieeeeeee mi avete scovata :D

    @susina bello vero? ora piano piano inizio a traslocare per bene ^_^
    sto scegliendo che ricette spostare.
    Ma sai che ieri cercavo di venire a trovarti? per dirti che, non so dove stai, ma all'auchan di corsico c'e' il vino che cercavi tu!

    RispondiElimina
  5. ciao c'è posto per me? sono invitato? Auguri.

    RispondiElimina
  6. ma ceeeeeeerto! ben arrivato andrea! sei pure tra i miei preferiti :D
    ma ben presto ne mettero' altri ;)

    RispondiElimina